PDA

Guarda versione completa : collegare il pc alla tv con il super video

collegare il pc alla tv con il super video

vix69
07-07-2006, 11:59
ciao a tutti
volevo collegare il mio pc alla tv con il cavetto s-video(ho 1 nvidia gforce3 titanium)solo ke la mia tv nn discpone d 1 attacco s-video(ho 1 mivar con solo la scart e l'antenna)e se provo ad attaccare il cavetto alla scart e alla tv l'immagine del pc si vede in bianco e nero!cè 1 modo x riuscire a fare il collegamento e a vedere l'immagine a colori?grizie ciao :bai

spiddy
07-07-2006, 12:17
è evidente che non avendo una entrata super video devi fare il collegamento attraverso la scart,il problema del colore è sicuramente un problema di cavi che non fanno contatto bene, poi devi verificare che il tuo televisore supporta i 50 herz perchè quando attivi sulla scheda video l'uscita TV automaticamente converte su quel valore,leggi le istruzioni del televisore onde evitare di rischiare guai,e poi per provare attacca la scart alla prima presa se ne hai due:bai :bai

vix69
07-07-2006, 13:41
o guardato dietro la tv...è 50herz
cmq adesso compro i cavi(xke avevo provato con quelli d 1 mio amico)e riprovo...cmq è strano xke mi è capitato con 3 periferiche diverse ma su 3 televisori =

vix69
07-07-2006, 13:41
a 1 cosa...ma se nn era 5o herz cosa succedeva...mi ai scritto onde evitare guai...

P2PForum.it | WinMX Italia | guida emule | P2P SicuRo | image hosting | P2P Forum Blog |