PDA

Guarda versione completa : Philips Dvdr 3320v Per I Divx Non C'e' La Funzione Di Ricerca Rewind E Forward!!

Philips Dvdr 3320v Per I Divx Non C'e' La Funzione Di Ricerca Rewind E Forward!!

nikkarmen
10-11-2005, 15:49
:crii Salve a tutti!
Ero felicemente soddisfatto di aver acquistato il 31/12/2005 l'apperecchio sopramenzionato che è un masterizzatore lettore dvd divx con vcr da tavolo.
Per una serie di problemi non ho avuto tempo fino ad alcuni giorni fa,di provare tutte le sue funzioni. Quando l'ho fatto ho constatato con stupore e rabbia che utilizzando l'apparecchio con i divx,non mi permette di utilizzare il rewind e l'avanzamento veloce!! Ho anche effettuato l'aggiornamento del Fw...ma niente.

Non rassegnatomi,chiamo la philips che con sommo rammarico mi riferisce che l'apparecchiatura da me acquistata non è dotata della funzionalità di ricerca!!
A questo punto mi sorge un dubbio, visto che con il modello 3320v da me acquistato potrei vedere anche Divx Vod cioè acquistati o noleggiati sul sito divx.com,mi viene da pensare che l'apparecchio sia dotato di occulte restrizioni per i divx fatti in casa,magari con Divx vod non avrei il problema di ricerca!

Aggiungo e chiudo che il Natale scorso ho regalato alla mia ragazza un combi sempre philips dvd divx vcr con il quale lei gode di tutte le funzionalita di riproduzione e ricerca dei dvix (ma guarda caso il modello non è dotato di Divx VoD)!

Vi prego di consigliarmi come potrei risolvere la questione e se secondo voi ho diritto alla restituzione del denaro speso (€380,00) nonostante siano passati 2 mesi dall'acquisto.
Grazie infinitamente
Nicola C.

MrG
10-11-2005, 17:14
:crii Vi prego di consigliarmi come potrei risolvere la questione e se secondo voi ho diritto alla restituzione del denaro speso (€380,00) nonostante siano passati 2 mesi dall'acquisto.
Grazie infinitamente
Nicola C.

2 Mesi sono tanti. Se non erro il diritto di recesso dura pochi giorni. Qui (http://www.consumatori.it/recesso/recesso.htm) puoi vedere le casistiche in cui puoi far valere il recesso.
Il punto poi è: hai chiesto espressamente al venditore un lettore che avesse la funzione di cui parli e/o ti è stato detto dal venditore che questa ci fosse?
Perchè se lo hai chiesto vuol dire che il venditore ha commesso un errore, altrimenti a lui non puoi imputare nulla.

Un saluto
:ciao

nikkarmen
11-11-2005, 08:48
....grazie mrgcum...

P2PForum.it | WinMX Italia | guida emule | P2P SicuRo | image hosting | P2P Forum Blog |