|
Nokia 6680 + GPS + RS MMC DV da 512 MB con TomTom Navigator installato +
vari programmi e giochi.. Tutti gli accessori origilali, scatola, scontrino,
perfettamente conservati. Vendo a 300,00 euro
Consegna a mano, zona Latina - Roma
***Moderato da Euthalia secondo regolamento (http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=44644)*** Gianni :pc
SEVEN.777 19-02-2006, 01:08 oltre alla consegna a mano il cell o puoi spedire?
e volevo kiederti se togliendo tutta la roba agiuntiva(mi basterebbe solo il cel e al massimo al memory card) quanto verrebbe a costare il ceL?
Con 250,00 euro ti dò una memoria da 256 MB, naturalmente anche quella originale da 64 MB...
SEVEN.777 19-02-2006, 01:15 ah pensavo che c'aveva solamente la memorycard da 512 come hai scritto all'inizio ed ora quella da 512. non c idevo mettere canzoni video o kissa ke sul cell. 64 +quela poca memoria del cel dovrebbe bastarmi.
cosi a ke prezzo scendiamo?
Come dici scusa? Non ho capito cosa vorresti...
Ho riletto il tuo ultimo messaggio, e ho capito cosa intendi... scrivessi in italiano almeno... meno di 250,00 euro non scendo... l'N70, me lo avevano regalato, era brandizzato Tim, non mi piaceva sia esteticamente, che per via del brand Tim, e quindi l'ho svenduto... il 6680, me lo sono pagato, 659,00 euro, e lo scontrino te lo conferma se te lo prendi... ho fatto aggiornare il firmware all'ultima versione, tenuto benissimo... diciamo che c'è un valore affettivo sul 6680... meno di 250,00 senza GPS e momoria da 512 MB, non lo dò... perciò ti conviene prenderti quella da 256 MB
Ho riletto il tuo ultimo messaggio, e ho capito cosa intendi... scrivessi in italiano almeno... meno di 250,00 euro non scendo... l'N70, me lo avevano regalato, era brandizzato Tim, non mi piaceva sia esteticamente, che per via del brand Tim, e quindi l'ho svenduto... il 6680, me lo sono pagato, 659,00 euro, e lo scontrino te lo conferma se te lo prendi... ho fatto aggiornare il firmware all'ultima versione, tenuto benissimo... diciamo che c'è un valore affettivo sul 6680... meno di 250,00 senza GPS e momoria da 512 MB, non lo dò... perciò ti conviene prenderti quella da 256 MB azz 250 tutto il pacchetto?? :eek: te lo prenderei io ... ma ho gia un 7610. ti andrebbe il cambio col mio+ mio conguaglio? ho anch io 256mb
non hai capito niente... a 250,00 euro ti posso dare cell e memoria, senza gps... poi che ci faccio con il 7610? Mi devo comprare l'N80...
non ho capito niente e allora sii piu chiaro la prox volta....
bè la memoria puoi riusarla... se mi dia gps e cell allo stesso prezzo te li prendo senza permutare:)
ps. il mio si piazza a 170 euro sicuri su ebay
|