vanescar 11-03-2006, 21:47 http://www.crystalxp.net/galerie/img/th_130.jpg
ecco una nuova veste per il :rolleyes: nostro windows xp trasformarlo in windows Vista,
ma solo la grafica nn il sistema....:mrgreen:
e' veramente ben curato...ero un po' stanco di vedere i soliti coloro :mrgreen:
...ecco come ho risolto Download (http://www.crystalxp.net/bricopack/en.htm)
Home (http://www.crystalxp.net/en.htm)
Come aggiornare le icone a quelle del pack (http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?p=611516#post611516)
:baiciao
Grande Vanescar ! :) Sono belissimi!
roback01 12-03-2006, 10:19 Azz..Io non sono riuscito a scaricare il file..Ho provato con Opera e con Firefox..ma niente..!!!!
vanescar 12-03-2006, 14:48 il sistema continua a cambiare cmq ora lo si puo scaricare da qui ftp://ftp.crystalxp.net/gal/brico-pack-vista-inspirat-crystalxp.net-213074841.zip
Pecora Nera 13-03-2006, 13:56 Grazie per la segnalazione, lo provo subito
:ciao
Ma, chiede molto più risorse del XP? L'ha provato qualcuno?
Mi spiego, io ho un pc un po vecchioto e non vorrei che lo rallentasse molto.
una volta avevo installato uno di questi trasformation pack... è meglio lasciarli perdere: rovinano il sistema e consumano più risorse.
Ma, chiede molto più risorse del XP? L'ha provato qualcuno?
Mi spiego, io ho un pc un po vecchioto e non vorrei che lo rallentasse molto.
Bè, di risorse non ne chiede poi più di quante ne richieda l'XP stesso, dato che va semplicemente a sostituire i template ;) Ad ogni modo ho notato un lieve rallentamento nel computer più vecchio (AMD Athlon XP 1800+, 512 MB di ram), mentre quello attuale (AMD Athlon XP 3400+, 1 GB di ram) non sembra risentirne affatto :mrgreen:
All'inizio avevo la netta impressione che mi avrebbe rovinato il sistema, ma dopo averlo provato mi sono ricreduto: non danneggia affatto l'xp, lo migliora soltanto :cool:
:bai
banana_1 14-03-2006, 02:43 Io ho avuto alcuni problemi con i pack soprattutto per le icone nella barra delle applicazioni; l'unico che non mi ha mai dato problemi è il Royale theme (ma non è un vero e proprio pack)
Pecora Nera 14-03-2006, 12:37 ... dopo averlo provato mi sono ricreduto: non danneggia affatto l'xp, lo migliora soltanto
Quoto in pieno, per il momento nessun problema su amd2000+ 512
p.s. E' molto bello
:ciao
__neMo__ 14-03-2006, 15:17 sono andato a fare un tour nel sito, e devo dire che il "pack" presentato è veramente bello, ma cambia proprio tutto (icone, barre, ecc.) o ha delle limitazioni?
perchè sul vecchio portatile ne avevo installato uno (proveniente però da un altro sito) e una volta installato il "pack" non cambiava tutto, se si voleva questo, bisognava pagare.
Bè, di risorse non ne chiede poi più di quante ne richieda l'XP stesso, dato che va semplicemente a sostituire i template ;) Ad ogni modo ho notato un lieve rallentamento nel computer più vecchio (AMD Athlon XP 1800+, 512 MB di ram), mentre quello attuale (AMD Athlon XP 3400+, 1 GB di ram) non sembra risentirne affatto :mrgreen:
All'inizio avevo la netta impressione che mi avrebbe rovinato il sistema, ma dopo averlo provato mi sono ricreduto: non danneggia affatto l'xp, lo migliora soltanto :cool:
Allora penso che non mi conviene nemmeno provarlo...(purtroppo)
Io ho un pc più vecchio del tuo vecchio pc! :mrgreen:
Avevo anch'io provato in passato diversi programmi, pack etc. per cambiare l'aspetto di windows ma tutti finora mi rallentavano il pc...speravo che che questo fosse diverso....:rolleyes:
__neMo__ 14-03-2006, 19:49 l'ho appena provato, si è carino, però peccato che non cambia anche tutte le cartelle (dico quelle di base, le più semplici)
Mi ero quasi dimenticato di dirvi che se non cambia subito le icone, è per un problema di cache: con questo programma la cache viene aggiornata e tutte le icone vengono sostituite (incluse le cartelle ;))
Lo metto in allegato: mettelo in una cartella qualsiasi, anche il desktop ed eseguitelo: le icone sarano aggiornate a quelle del brico pack :mrgreen:
__neMo__ 14-03-2006, 23:55 Thaomas, grazie mille...ora si che mi piace :)
Ciao a tutti,volevo sapere se,una volta installato questo pack,
e' poi possibile tornare indietro e rimettere windows come era
prima?
__neMo__ 16-03-2006, 20:43 si basterà disinstallare il programma e tutto tornerà come prima =0)
vanescar 16-03-2006, 23:28 nn solo....da configurazioni 'Aspetto' puoi switchare da vista a XP
Grazie per le risposte..
naeanke a me da problemi(P4 3ghz 512 ram) .....anzi....sembra essere + scorrevole
Ho provato ad installarlo insieme alle icone e non mi
ha dato problemi,se non per il fatto che cambiando
utente,gli altri utenti rimangono con la veste di xp
originale e il programma non risulta installato nella
loro cartella programmi.........Pero' cercando in pannelo
di controllo sono riuscito a cambiargli tutta la veste grafica,tranne per la toolbar che viene mostrata sul
desktop.....Quella ogni volta che spengo il pc e poi
lo riavvio non mi si riattiva.....
Qualcuno sa come risolvere questo problema?
Ho provato ad installarlo insieme alle icone e non mi
ha dato problemi,se non per il fatto che cambiando
utente,gli altri utenti rimangono con la veste di xp
originale e il programma non risulta installato nella
loro cartella programmi.........Pero' cercando in pannelo
di controllo sono riuscito a cambiargli tutta la veste grafica,tranne per la toolbar che viene mostrata sul
desktop.....Quella ogni volta che spengo il pc e poi
lo riavvio non mi si riattiva.....
Qualcuno sa come risolvere questo problema?
Anch'io ho lo stesso problema,e oltretutto ho provato a disinstallarlo e non mi cancella del tutto infatti la toolbar mi rimane nera e qualche altra cosa e non capisco come mai :m:
~ EDIT ~
Mi ero quasi dimenticato di dirvi che se non cambia subito le icone, è per un problema di cache: con questo programma la cache viene aggiornata e tutte le icone vengono sostituite (incluse le cartelle ;))
Lo metto in allegato: mettelo in una cartella qualsiasi, anche il desktop ed eseguitelo: le icone sarano aggiornate a quelle del brico pack :mrgreen:
Ciao io l'ho fatto....lo messo alla prima cartella desktop l'ho lanciato ed effettivamente la toolbar si e' aggiornata ma le sottocartelle(esempio in cartella download stile vista e colorata di rosso)sono le classiche gialle si per forma e stile del solito windows...ho sbagliato qualcosa forse?
Anakin-89 20-03-2006, 00:15 Io lo sto provando adesso, è bellissimo... però mi rallenta un pò... ;) Io cmq prima di installarlo ci ho fatto un punto di ripristino, così se ci sono problemi gli faccio il ripristino ;)
Io lo sto provando adesso, è bellissimo... però mi rallenta un pò... ;) Io cmq prima di installarlo ci ho fatto un punto di ripristino, così se ci sono problemi gli faccio il ripristino ;)
Si la cosa migliore è avere un punto di ripristino altrimenti anche disistallando tutto e pulendo il registro con ccleaner o regclean non si
toglie tutto lo stesso... :(
misteriks80 21-03-2006, 21:14 Mi ero quasi dimenticato di dirvi che se non cambia subito le icone, è per un problema di cache: con questo programma la cache viene aggiornata e tutte le icone vengono sostituite (incluse le cartelle ;))
:baiCiao..... ho istallato anche io questo pack, che a mio avviso non è un pack.. E' davvero sfiziosissimo... Cmq ti volevo chiedere se dobbiamo essere sempre soggetti a questo aggiornamento manuale della cache x le icone!! tutto qua.... ciao:bai
Dovrebbe bastare eseguirlo una volta sola, o almeno a me ha funzionato così :boh Vuo dire che ad ogni riavvio le icone si resettano a quelle di default e devi rieseguire il refresh?
Dovrebbe bastare eseguirlo una volta sola, o almeno a me ha funzionato così :boh Vuo dire che ad ogni riavvio le icone si resettano a quelle di default e devi rieseguire il refresh?
Si esatto :( e poi oltrettutto le cartelle che magari uno setta colorate(che poi cambia la forma anche)le sottocartelle timangono come quelle di xp le classiche gialle...non c'e' modo di ovviare a queste 2 cose???:mad:
misteriks80 22-03-2006, 16:42 Dovrebbe bastare eseguirlo una volta sola, o almeno a me ha funzionato così :boh Vuo dire che ad ogni riavvio le icone si resettano a quelle di default e devi rieseguire il refresh?Si.. ieri mi dava questo problema.. ma non so come si è risolto.. oggi all'avvio del pc, è andato tutto a perfezione!!! é troppo bello stò pack.. a presto.. :bai
L'uncio rallentamento è dovuto della barra (che tra l'altro è la stessa del Flyakkite OSX che trasforma in Mac) che occupa 3Mb di mamoria...
barbonerosso 27-03-2006, 12:41 Occhio gente io mesi fa l'ho installato, e pur disinstallandolo non sono riuscito atornare alla veste originale di WinXP!!!
si anche io cioe la barra è i menu nelle cartelle sono di winxp ma le cartelle e le icone no :crii :ciao
@Metnet: era scritto qualche post più indietro...
http://www.p2pforum.it/forum/attachment.php?attachmentid=6471&d=1142361850
Scarica sto programmino e avvialo... :apr
vashthestampede 27-03-2006, 15:17 effettivamente a me le icone sono tornate quelle standard di xp al riavvio del pc
poi ho rieseguito il RefreshIconCache ed è tornato a posto...
ma volevo chiedere il carattere si vede più piccolo anche a voi?
(per precisare si vede piccolo nei menù ma non nei siti, spero di essermi spiegato bene)
basta solo ridimensionarlo o si perde la qualità visiva?
Io invece ho installato il briko pack crystal xp :cool: (il terzo nella pag dei briko pack) e devo dire ke mi trovo molto bene............ho aggiunto anke una objectdock tipo mac osx:bere e funziona tutto alla grande.......forse anke meglio di prima:mrgreen: :beer :mrgreen:
misteriks80 27-03-2006, 16:04 Ragazzi questo mega pack è così bello che non vedo il motivo di tornare indietro!! che ne dite!! anzi.. provate anche i Pod x Win XP consigliati proprio in questo forum.. ciao
non se ne và.. disinstallato, aggiornato cache ma tutto come vista....
come faccio?
-VerdonE- 28-01-2007, 21:27 scusate se la domanda è un pò stupida ma io ho scaricato il tutto e dopo l'istallazione mi appare una cartella con dentro dei file...ke ci dovrei fare??? :S
non se ne và.. disinstallato, aggiornato cache ma tutto come vista....
come faccio? prova a vedere se modificando i temi e cose del genere risolvi qualcosa
-VerdonE- 28-01-2007, 22:29 si ho provato ma nnt!! tutti i file mi vannp in una cartella "vista inspirat" ke pesa 312 mb...ho provato anke a riavviare ma nnt!!
sexyfromspace 01-02-2007, 11:40 ciao a tutti, stamane ho installato brico pack, secondo la mia opinione non è che sia così ecezzionale come tutti lo descrivono.. sinceramente pensavo molto meglio o forse non l'ho settato a dovere.. proverò a sperimentarlo per un po' di gg ma penso di ritornare al vecchio "xp pack"
qualcuno di voi ha invece provato "vista trasformation pack"?
sexyfromspace 01-02-2007, 15:48 Ciao ancora, ho disinstallato brico ed installato vista trasformation pack 5.5... l'ho usato un paio d'ore ma sinceramente rallenta il sistema in una maniera impressionante.. quindi ora sto reinstallando l'immagine fatta ieri con acronis per ritornare all'originale..
Non so se questo rallentamento sia dovuto solo alle mie scarse risorse o se è capitato pure a voi...
L'unica considerazione a riguardo: bellissimo dal punto di vista visivo ma pessimo per quanto riguarda prestazioni..
Buona giornata a tutti
Avete qualke link alternativo x il download? a me nn parte
sexyfromspace 05-02-2007, 12:22 Avete qualke link alternativo x il download? a me nn parte
prova qui trovi di tutto
http://www.crystalxp.net/galerie/en.id.130.htm
NinoRapis 05-02-2007, 16:47 molto simpatico, bisogna farci la mano
vanescar 05-02-2007, 17:39 Grazie ...sapevo che vi sarebbe piaciuto
Io ho avuto alcuni problemi con i pack soprattutto per le icone nella barra delle applicazioni; l'unico che non mi ha mai dato problemi è il Royale theme (ma non è un vero e proprio pack)
Cercando ieri a proposito del "Royale", ho scoperto lo "Zune", mi sn convinto subito ad installarlo xkè certificato M$, e poi è .msi ed è una pakkia da mettere.
Start arancione e barre nere tipo-Vista...e ki me lo fa toglier più eheh :cool:
TheUnderdrummer 11-02-2007, 15:07 :mrgreen: Oooohhh perfetto lo stavo cercando questo paccheto per il layout di XP, ma non riuscivo a scaricarlo da link, questo invece funziona grazie infinite.;)
Tempo fà provai quello che permetteva di cambiare la veste grafica di XP in quella del MacOS :) e funzionava alla perfezione, senza nessun problema grafico e/o cambi di configurazione nel sistema. Solo che adesso mi è venuta un po' a noia.:cool: Speriamo che anche questa nuova veste mi soddisfi, anche se son sicuro che lo farà.:-D
pes 6 fan 11-02-2007, 18:03 ciao a tutti sono nuovo del forum e ho scaricato questo pacchetto...molto bello..però ho visto in alcune immagini di windows vista e ho notato che c'è una barra laterale con orologio calendario meteo e altre funzioni...io questa barra l'ho trovata ma per win XP...volevo chiedere se era possibileavere la barra in grafica windows vista...grazie a tutti per la risposta..questa è un immagine http://static.flickr.com/85/247705618_bda3a37d82_o.png e questa un altra http://www.navegantes.org/b2evolution/blogs/media/adCmsImageShow.aspx.jpg
se volete qualcosa che assomigi a vista ma che non occupi memoria e non modifichi file di sistema potete provare questo:
http://interfacelift.com/themes-win/details.php?id=159
gratuito, è solo un file .msstyle (un tema che si può camibare in un qualsiasi momento ;))
El Salvador 12-02-2007, 12:41 io questa barra l'ho trovata ma per win XP... Se non ci dai il nome del programma che fa da barra, come possiamo aiutarti? :-D
|