Guarda post singolo
Vecchio 14-12-2007, 19:26   #15
El Salvador
Tastinator

L'avatar di El Salvador

Profilo:
Iscritto dal: 06-06-2003
Città: Brescia
Punti: 898
P2P in uso: Deluge
Rep: El Salvador conquisterà la fama prestoEl Salvador conquisterà la fama presto
Cita questo messaggio in privato Vai in cima Vai in basso Predefinito Re: Internet Explorer: tanti nemici, poco onore!

In parte ti do ragione. L'utente finale vuole tutto pronto e subito, quando compra un computer. Vi ricordate quel windows senza WMP, imposto dall'Unione Europea? Bene, non ha avuto un gran successo perchè gli utente finali preferiscono windows con WMP.

Inoltre credo che sia un diritto di Microsoft (o qualunque altra società, non è che quando c'è MS, le leggi magicamente cambiano in modo positivo o negativo per la società stessa) inserire i programmi che preferisce nel suo sistema operativo, ma credo che sia anche un mio diritto disinstallare quei programmi che non uso (fino a prova contraria, occupano risorse che potrei utilizzare per altri programmi), cosa che purtroppo non posso fare con IE.

Cita:
Inoltre quei geni non hanno pensato che se all'installazione dei windows non c'è IE non posso scaricare Opera?
Ci sono svariati modi per procurarsi un programma senza un browser. Uno di questi è chiedere un favore al solito amico/collega.

Ultima modifica di El Salvador : 14-12-2007 alle 20:07.
Libro sul comodino: Dune di Frank Herbert Cosa sta facendo/pensando El Salvador? Cosa sta ascoltando El Salvador? Le statistiche di calcolo di El Salvador, orgoglioso membro del Team di Calcolo distribuito di P2PForum.it.
El Salvador è offline Segnala messaggio