Stai visualizzando il nostro sito in modalità Ospite: puoi visualizzare la maggior parte delle sezioni e delle discussioni, ma ancora non puoi parteciparvi attivamente o godere di tutte le funzioni e dei tanti vantaggi offerti dalla registrazione. Iscrivendotigratuitamente alla nostra communITy, potrai inserire messaggi, comunicare con altri amici anche in privato, votare nei sondaggi, rilassarti giocando con i videogiochi di Arcade, partecipare alle lotterie (e vincere succulenti premi) e tanto, tanto altro... Il tutto con un'iscrizione gratuita!
devi andare al centro nokia più vicino a te. infatti l'aggiornamento del firmware è disponibile su internet solo per i nokia più recenti, a partire dal 6630.
devi andare al centro nokia più vicino a te. infatti l'aggiornamento del firmware è disponibile su internet solo per i nokia più recenti, a partire dal 6630.
ma non si può scaricare? se vado al centro nokia quanto costa piu o meno ?
ho controllato e il firmware per il tuo cell non è disponibile sul sito della nokia.
da quel che so io se lo porti in un centro nokia l'aggiornamento è gratuito.
ti consiglio l'aggiornamento perchè il cell diventa più veloce e efficiente però ricordati di fare un backup della memoria perchè si perdono tutti i dati.
ho controllato e il firmware per il tuo cell non è disponibile sul sito della nokia.
da quel che so io se lo porti in un centro nokia l'aggiornamento è gratuito.
ti consiglio l'aggiornamento perchè il cell diventa più veloce e efficiente però ricordati di fare un backup della memoria perchè si perdono tutti i dati.
l'aggiornamento in un centro nokia costa 25 euro. qualcuno ha un link per scaricare il firmware dell'aggiornamento ?
L'unica sarebbe quella di comprarsi dei programmi corredati di un particolare hardware che ti permettono di aggiornarte il sw del cell... attualmente uso una box chiamata JAF..ma costa sui 250 euro..e per un cel non ne vale la pena..stessa cosa dicasi per Phoenix, un altro flasher per nokia.. costa troppo per un singolo telefono.