p2pforum Italia
Indietro   P2P Forum Italia > File Sharing > eMule Help
Nome utente
Password
Home Registrati Aiuto Regolamento Utenti Calendario Cerca Messaggi di oggi Segna i forum come letti
Blog RSS Feed Giochi Arcade eStore Lotterie Fantacalcio Quiz Radio Invia SMS
Forum Link Directory Galleria Image HostingFile Hosting Italia Free Hosting Sostieni P2Pforum.it acquistando su uno dei siti partner

Iscriviti subito! Benvenuto/a su P2P Forum Italia.

Stai visualizzando il nostro sito in modalità Ospite: puoi visualizzare la maggior parte delle sezioni e delle discussioni, ma ancora non puoi parteciparvi attivamente o godere di tutte le funzioni e dei tanti vantaggi offerti dalla registrazione. Iscrivendoti gratuitamente alla nostra communITy, potrai inserire messaggi, comunicare con altri amici anche in privato, votare nei sondaggi, rilassarti giocando con i videogiochi di Arcade, partecipare alle lotterie (e vincere succulenti premi) e tanto, tanto altro... Il tutto con un'iscrizione gratuita!

Se non sai come iscriverti, dai un'occhiata qui.

eMule Help

Il Mulo non mi trova niente

Iniziata da: Duke.Enigmista    Creata il: 16-09-07 11:00     Risposte: 221

Risposta Apri una nuova discussione 

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modo di visualizzazione
Vecchio 16-09-2007, 11:00   #1
Duke.Enigmista
In preda alla pigrizia

L'avatar di Duke.Enigmista

Profilo:
Iscritto dal: 11-02-2007
Punti: 253
Rep: Duke.Enigmista ha una reputazione neutra
Cita questo messaggio in privato Vai in cima Vai in basso Predefinito Il Mulo non mi trova niente

è da ieri che ogni volta che cerco qualcosa , il mulo non trova nessun file!
eppure è tutto apposto.. non so come sia possibile..
ho istallato anche l'ultima versione che ho trovato 0.48a.
Vecchio 16-09-2007, 11:09   #2
emuletto
Post prioritario

Profilo:
Iscritto dal: 20-02-2007
Punti: 1.260
P2P in uso: emule
Rep: emuletto ha una reputazione neutra
Cita questo messaggio in privato Vai in cima Vai in basso Predefinito Re: Il Mulo non mi trova niente

Problema che ho pure io,il tatso cerca non funziona
emuletto è offline Segnala messaggio   Rispondi citando Citazione multipla - Includi messaggio
Vecchio 16-09-2007, 11:44   #3
matrix01
Penna Lesta

L'avatar di matrix01

Profilo:
Iscritto dal: 06-06-2005
Punti: 1.350
P2P in uso: eMule
Rep: matrix01 ha una reputazione neutra
Cita questo messaggio in privato Vai in cima Vai in basso Predefinito Re: Il Mulo non mi trova niente

anch'io noto che in "cerca" mi da pochi file, veramente strano, alcuni giorni fà con lo stesso nome avevo 50 file ora me da 20,non sono spariti per esempio i file minori,ma anche quelli importanti con tante fonti e ad alta qualità, ho controllato i settaggi tutto ok.
Corsair 550VXEU - Asus P5Q PRO - Intel Core 2 Quad Q6600 + Arctic Cooling Freezer 7 Pro - Corsair DDR2 800Mhz 2 GB XMS2 CL4 - Saphire HD 4850 + Accelero S1 Rev. 2 - WD 500 GB SATA 2 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D - ViewSonic - Win Xp Pro SP3 - HP zd8369ea
L'universalità vera in architettura si realizza solo attraverso il legame con le radici, la gratitudine per il passato, il rispetto del genius loci." Renzo Piano"
matrix01 è offline Segnala messaggio   Rispondi citando Citazione multipla - Includi messaggio
Vecchio 16-09-2007, 11:47   #4
trew63
Fantasma del Forum

Profilo:
Iscritto dal: 12-09-2007
Punti: 113
P2P in uso: emule
Rep: trew63 ha una reputazione neutra

utilizzando server e globale nn trova niente da 1 / 2 giorni

con il circuito kad ne trova molti
trew63 è offline Segnala messaggio   Rispondi citando Citazione multipla - Includi messaggio
Vecchio 16-09-2007, 11:55   #5
matrix01
Penna Lesta

L'avatar di matrix01

Profilo:
Iscritto dal: 06-06-2005
Punti: 1.350
Rep: matrix01 ha una reputazione neutra

Cita:
Scritto in origine da trew63
con il circuito kad ne trova molti
Ho provato anch'io con solo la rete Kad, ma mi dà lo stesso numeo di file del Globale(Server)...mentre alcuni giorni fà ne vedevo a decine...

Sorry ora ho appena riprovato e in effetti solo la rete Kad il numero torna consistente...mhà!!!
Corsair 550VXEU - Asus P5Q PRO - Intel Core 2 Quad Q6600 + Arctic Cooling Freezer 7 Pro - Corsair DDR2 800Mhz 2 GB XMS2 CL4 - Saphire HD 4850 + Accelero S1 Rev. 2 - WD 500 GB SATA 2 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D - ViewSonic - Win Xp Pro SP3 - HP zd8369ea
L'universalità vera in architettura si realizza solo attraverso il legame con le radici, la gratitudine per il passato, il rispetto del genius loci." Renzo Piano"

Ultima modifica di matrix01 : 16-09-2007 alle 11:59.
matrix01 è offline Segnala messaggio   Rispondi citando Citazione multipla - Includi messaggio
Vecchio 16-09-2007, 12:05   #6
U_R
In preda alla pigrizia

Profilo:
Iscritto dal: 15-04-2006
Punti: 970
Rep: U_R è sulla strada della distinzione

su che server siete collegati??
U_R è offline Segnala messaggio   Rispondi citando Citazione multipla - Includi messaggio
Vecchio 16-09-2007, 12:15   #7
D0LcEZzAa
TartaRiga

L'avatar di D0LcEZzAa

Profilo:
Iscritto dal: 22-05-2007
Città: Bari
Punti: 160
Rep: D0LcEZzAa ha una reputazione neutra

ho lo stesso problema ank'io e sto impazzendo per trovarne una soluzione...io sono su donkeyserver n2
Libro sul comodino: Romeo & Giulietta...sono un'eterna romantica
D0LcEZzAa è offline Segnala messaggio  
Rispondi citando Citazione multipla - Includi messaggio
Vecchio 16-09-2007, 12:18   #8
occasionale
Post prioritario

L'avatar di occasionale

Profilo:
Iscritto dal: 18-05-2007
Punti: 1.585
P2P in uso: eMule 0.49a
Rep: occasionale è sulla strada della distinzione

Vorrei chiedere a Duke se non trova propio niente,oppure ne trova di meno del solito? Che i server edonkey danno meno risultati del solito se nè accorto più di qualchuno.Prova a fare una ricerca col nome Ubuntù dovrebbe dare almeno qualcosa.Ho notato anche che la ricerca ci mette un poco di più del solito,basta ripetere 3-4 volte e i risultati tornano,anche se di meno.
Libro sul comodino: nessuno
occasionale è offline Segnala messaggio  
Vecchio 16-09-2007, 12:21   #9
D0LcEZzAa
TartaRiga

L'avatar di D0LcEZzAa

Profilo:
Iscritto dal: 22-05-2007
Città: Bari
Punti: 160
Rep: D0LcEZzAa ha una reputazione neutra

per farti avere una idea, a me facendo anke una ricerca classica solitamente i risultati sono 300, ora sono 30 e con estensioni sconosciute la maggiorparte. Per fortuna col Kad si riesce a trovare quello che si vuole cmq. Addirittura file che in precedenza avevo scaricato, adesso neanke 1 risultato mi trova

Ultima modifica di D0LcEZzAa : 16-09-2007 alle 12:29.
Libro sul comodino: Romeo & Giulietta...sono un'eterna romantica
D0LcEZzAa è offline Segnala messaggio  
Vecchio 16-09-2007, 12:27   #10
maidenbeast90
Postofilo

L'avatar di maidenbeast90

Profilo:
Iscritto dal: 02-09-2007
Città: Viterbo
Punti: 1.542
P2P in uso: eMule 0.49c
Rep: maidenbeast90 ha una reputazione timidamente in aumento

Certo che ne trova pochi, i donkey server non indicizzano più i file, praticamente con la globale ti trova solo i file degli usenext. Ah, un'altra cosa, penso che debba intervenire qualche moderatore perchè non dovresti postare un'immagine in cui sono presenti risultati di file che sono coperti da copyright...
Risposta

Indietro   P2P Forum Italia > File Sharing > eMule Help
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modo di visualizzazione