Oggi su suggerimento dell' amico ( ..grande!!!!!!!!...)
PAPz 
qui'
http://www.p2pforum.it/forum/showpos...2&postcount=54
ho richiesto al 800187800 il passaggio da alice 2 mega ad alice 7 mega, insomma l'upgrade della linea tanto atteso. La segnalazione e' stata presa in carico dopo 15 minuti di domande e risposte ed hanno voluto anche gli estremi di un documento. La cosa e' andata in porto, tanto e' vero che al 187.it- le tue pratiche- risulta inserita e mi e' stato detto che sarebbe stata evasa entro il 15 novembre.
Visto che ultimamente aleggiavano dubbi se l'up andava richiesto o se era in automatico,sperando di fare cosa grata a tutti, ho anche chiesto lumi e mi e' stato detto che l'up sarebbe andato comunque in porto per tutti entro il 31 dicembre 2007.
Nel documentarmi ulteriormente, oggi apro questa pagina di Alice :
http://adsl.alice.it/navigare/alice_...are_index_s4_2
noto subito una variazione delle condizioni di upgrade:
riporto lo stralcio:
Per i clienti 4Mega la trasformazione nel profilo 7Mega avverrà automaticamente, senza necessità di effettuare l'ordine. Il nuovo costo di abbonamento sarà pertanto di soli 19,95 €/mese. Per ulteriori informazioni è a disposizione il Servizio Clienti telefonico 187 "
Forse Telecom si e' resa conto che non ce la faceva entro il 2007....a passare tutti i clienti.
Se notate bene c'e' anche scritto ufficialmente che il passaggio
puo' essere richiesto fin da ora.
Questo per dire che chi non volesse aspettare, come indicato da
PAPz
puo' farne quindi richiesta accorciando i tempi dell'upgrade stesso, dato che anche sul
sito ufficiale e' scritto che si puo' fare richiesta, se l'operatore tentenna insistete e fate presente quanto sopra.
Buon upgrade a tutti.