Stai visualizzando il nostro sito in modalità Ospite: puoi visualizzare la maggior parte delle sezioni e delle discussioni, ma ancora non puoi parteciparvi attivamente o godere di tutte le funzioni e dei tanti vantaggi offerti dalla registrazione. Iscrivendotigratuitamente alla nostra communITy, potrai inserire messaggi, comunicare con altri amici anche in privato, votare nei sondaggi, rilassarti giocando con i videogiochi di Arcade, partecipare alle lotterie (e vincere succulenti premi) e tanto, tanto altro... Il tutto con un'iscrizione gratuita!
Buona giornata a tutti.
A me è cominciata non benissimo.Non riesco ad aprire le pagine di TNT Village.Compare una schermata e dice che è stato bloccato e di mandare una email a support@dyndns.com.Contemporaneamente uTorrent continuaa scaricare alcuni titoli proprio da TNT.Qualcuno ha dei suggerimenti?Grazie.
già, anche il blog ha fatto la stessa fine... qualcuno sa qualcosa?
Questo è cio che capeggia nel sito stamane:
Cita:
LOCKED DNS
This domain was purchased by fraudulent means and/or used in violation of our Acceptable Use Policy and has been placed under lock. If you believe that you have received this page in error and were instead expecting another page support@dyndns.com.
If you received an unsolicited e-mail (spam) from this domain, please do not report it to us or ask us to remove you from our mailing list, as we are not sending the spam you received. You are seeing this page because we have terminated the spammer's service for their violations of our policy. We unfortunately can do nothing further to stop their spam.
Sono daccordo con ale
Da ieri infatti oltreirc,darksin, darkartika,evil-dark e uragano hanno solo canali aperti in chat, comunque dovrebbe essere un'attacco informatico, anche perchè se sarebbe intervenuta la polizia postale a quest'ora ne sarebbe vietato l'accesso.
Salve a tutti, sono uno dei moderatori di tnt ( e anche qualcosa di piu' ). Vorrei tranquillizare gli utenti: attualmente i server sono tranquillamenti attivi pero' dyndns ha bloccato le risposte alle query verso tutti i servizi di tnt. Ancora non si sa ( almeno io non so ) il perche' dyndns sta bloccando le richieste.
ciao a tutti , anche io sto continuando a scaricare con utorrent titoli di TNT.. che ne dite forse è meglio che per il momento lascio stare? o continuo a scaricare?