Stai visualizzando il nostro sito in modalità Ospite: puoi visualizzare la maggior parte delle sezioni e delle discussioni, ma ancora non puoi parteciparvi attivamente o godere di tutte le funzioni e dei tanti vantaggi offerti dalla registrazione. Iscrivendotigratuitamente alla nostra communITy, potrai inserire messaggi, comunicare con altri amici anche in privato, votare nei sondaggi, rilassarti giocando con i videogiochi di Arcade, partecipare alle lotterie (e vincere succulenti premi) e tanto, tanto altro... Il tutto con un'iscrizione gratuita!
Coraggio ragazzi, è solo una piccola pausa/pretesto per farci riposare qualche oretta...
Ma non rilassiamoci troppo perchè tra pochissimo si torna più affaccendati di prima
ciao korova, sembra che dyndns abbia cambiato le proprie regole su cio' che e' permesso fare con i domini comprati da loro e la presenza di un tracker non e' piu' permessa. Per tale motivo hanno bloccato il dns
E' proprio questo il motivo per cui ci hanno bloccato il dominio.
abbiamo già provveduto ad acquistare un nuovo dominio ed appena ci daranno l'accesso riattiveremo la board. Comunicheremo anche su questa discussione il nuovo indirizzo
ragazzi coraggio...se serve...son pronto a rompere il salvadanaio a forma di porcellino...
p.s.:dalle mie parti ktorrent non se ne è accorto...sto scaricando kubuntu...e non ci son problemi...speriamo che gli agricoltori rimangano al loro posto!
__________________ server spia di emule: qui ;software compatibili-Vista: qui
in generale siti molto utili
ciao a tutti! sono nuovo, visto che grazie a tnt village ho un torrent che adesso è fermo al 95% vorrei sapere se quando il sito cambia dominio dovro ricominciare oppure partirò dallo stesso punto? grazie a chi risponde
« Le parole non colgono il significato segreto, tutto appare un po' diverso quando lo si esprime, un po' falsato, un po' sciocco, sì, e anche questo è bene e mi piace moltissimo, anche con questo sono perfettamente d'accordo, che ciò che è tesoro e saggezza d'un uomo suoni sempre un po' sciocco alle orecchie degli altri » Siddharta