p2pforum Italia
Indietro   P2P Forum Italia > Mondo Hardware > HardWare e dintorni
Nome utente
Password
Home Registrati Aiuto Regolamento Utenti Calendario Cerca Messaggi di oggi Segna i forum come letti
Blog RSS Feed Giochi Arcade eStore Lotterie Fantacalcio Quiz Radio Invia SMS
Forum Link Directory Galleria Image HostingFile Hosting Italia Free Hosting Sostieni P2Pforum.it acquistando su uno dei siti partner

Iscriviti subito! Benvenuto/a su P2P Forum Italia.

Stai visualizzando il nostro sito in modalità Ospite: puoi visualizzare la maggior parte delle sezioni e delle discussioni, ma ancora non puoi parteciparvi attivamente o godere di tutte le funzioni e dei tanti vantaggi offerti dalla registrazione. Iscrivendoti gratuitamente alla nostra communITy, potrai inserire messaggi, comunicare con altri amici anche in privato, votare nei sondaggi, rilassarti giocando con i videogiochi di Arcade, partecipare alle lotterie (e vincere succulenti premi) e tanto, tanto altro... Il tutto con un'iscrizione gratuita!

Se non sai come iscriverti, dai un'occhiata qui.

HardWare e dintorni

dlink 502T...perche' dopo 3 giorni va in stallo????

Iniziata da: ziagio    Creata il: 17-10-05 23:44     Risposte: 5

Risposta Apri una nuova discussione 

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modo di visualizzazione
Vecchio 17-10-2005, 23:44   #1
ziagio
Fantasma del Forum

Profilo:
Iscritto dal: 03-10-2005
Punti: 100
P2P in uso: emule
Rep: ziagio ha una reputazione neutra
Cita questo messaggio in privato Vai in cima Vai in basso Predefinito dlink 502T...perche' dopo 3 giorni va in stallo????

Innanzi tutto,un saluto a tutti, ora mi decido a chiedere i vostro aiuto.Sono appena entrata nel mondo router,e direi che sono abbastanza soddistatta, anche se il mio 502T, dopo un certo periodo, va in stallo, si addormenta quasi.
Con il mulo, dopo aver aperto le porte, ho id alto, navigo benissimo (dsl con tin 1250 in attesa di upgrade), ma dop 2 o tre gioni di pc acceso, si blocca il router.Non navigo piu', mulo con id basso, e nn entro nemmeno nel pannello di controllo del router, quindo devo staccare fisicamente la corrente al router, e riconnettermi.
Il firware e':V1.00B02T02.EU.20040611, credo il penultimo, DHCP attivo, firewall non attivo, configurato over atm.
Vi indico altri parametri:
Connection Status Connected
Upstream Rate (Kbps) 320
Downstream Rate (Kbps) 4832
US Margin 31
DS Margin 22
Modulation MMODE
LOS Errors 0
DS Line Attenuation 22
US Line Attenuation 24
Path Mode Interleaved

Un grazie di cuore a chi sa darmi un aiuto
giovanna
ziagio è offline Segnala messaggio   Rispondi citando Citazione multipla - Includi messaggio
Segnala su: OkNotizieSegnala su Upnews.it!Segnala su Kipapa.it!Segnala su Technotizie.it!Segnala su ZicZac.it! Bookmarks: Aggiungi a Segnalo!Aggiungi a del.icio.us!Aggiungi a Google Bookmarks!
Vecchio 18-10-2005, 20:37   #2
luppo

Laboratorio Grafico

L'avatar di luppo

Profilo:
Iscritto dal: 29-02-2004
Città: Bologna
Punti: 160
P2P in uso: azureus,emule
Rep: luppo è un gioiello ancora grezzoluppo è un gioiello ancora grezzoluppo è un gioiello ancora grezzoluppo è un gioiello ancora grezzoluppo è un gioiello ancora grezzo
Cita questo messaggio in privato Vai in cima Vai in basso Predefinito Re: dlink 502T...perche' dopo 3 giorni va in stallo????

Ciao i valori di banda nn sono male,direi che sono abb stabili (infatti nn dovresti avere problemi di disconnessioni).
Direi che non è un problema di banda ma del rouer,perciò ti sposto nella sez adatta.

La HomePage di luppo su MySpace
luppo è offline Segnala messaggio  
Rispondi citando Citazione multipla - Includi messaggio
Vecchio 18-10-2005, 23:30   #3
MaXxXx
ScriBA

L'avatar di MaXxXx

Profilo:
Iscritto dal: 09-06-2004
Punti: 729
P2P in uso: mIRC 6.2
Rep: MaXxXx ha una reputazione neutra
Cita questo messaggio in privato Vai in cima Vai in basso Predefinito Re: dlink 502T...perche' dopo 3 giorni va in stallo????

ciao ziagio
ti consiglio di ricontrollare la configurazione del tuo modem e vedere se le porte sono ben mappate e se la connessione è impostata su PPPoA. Dai un'occhiata qui, trovi i settaggi x il tuo router (ovviamente ci sono i settaggi x winmx ma tu basta ke al posto delle porte di winmx ci metti le porte di emule e nn ci sono problemi).
Se hai ancora problemi scaricati il firmware aggiornato da qui infatti ho visto ke c'è una versione + recente del firmware ke hai.
Facci sapere
Vecchio 19-10-2005, 10:28   #4
ziagio
Fantasma del Forum

Profilo:

Ciao MaXxXx
Le porte sono aperte,ho controllato, anche perche' io per due giorni circa vado bene, i problemi, mi sorgono con il passare del tempo.E' l' aggiornamento che mi spaventa un attimo, credimi, la paura di cappellare e' tanta!Il link che mi hai scritto, devo fare il primo che si vede in tabella?
Io avevo scaricato l' aggiornamento dalla dlink italia, vanno bene lo stesso?Li ho visto le istruzioni!
grazie giovanna
ziagio è offline Segnala messaggio   Rispondi citando Citazione multipla - Includi messaggio
Vecchio 19-10-2005, 10:55   #5
sheva777
Mod HardWare e dintorni

L'avatar di sheva777

Profilo:
Iscritto dal: 26-11-2003
Punti: 15.454
Rep: sheva777 ha un'aura spettacolaresheva777 ha un'aura spettacolaresheva777 ha un'aura spettacolare

ciao

mi pare che l'upgrade della linea lo abbiano gia' fatto, dovresti provare a diminuire il numero di connessioni al mulo.
fai un'altra prova, lascia acceso il tutto ma senza mulo o altri prog p2p in funzione per qualche giorno e controlla se anche cosi' si impalla.
poi facci sapere l'esito.

Ultima modifica di sheva777 : 19-10-2005 alle 10:58.
Le statistiche di calcolo di sheva777, orgoglioso membro del Team di Calcolo distribuito di P2PForum.it.
sheva777 è offline Segnala messaggio  
Rispondi citando Citazione multipla - Includi messaggio
Vecchio 19-10-2005, 13:56   #6
ziagio
Fantasma del Forum

Profilo:

ciao, come limite di connessione, sono : fonti massimo per file 800 e connesioni massime 400.
Credo che a me nn mi abbiamo ancora aperto i rubinetti, ti posto i test che ho fatto:
Test Upload
Test(1): 264.2 Kbit/s
Velocità media: 264.2 Kbit/s (33.0 KByte/s)
Durata Media: 8 secondi.

Test Download
Test(1): 1325.8 Kbit/s
Velocità media: 1325.8 Kbit/s (165.7 KByte/s)
Durata Media: 15 secondi.

Non sara' mika il mio routerino che blocca la velocita'???Ora lascio aperto per qualche giorno solo i.e., e poi ti faccio sapere.
grazie per i consigli
gio
Risposta

Indietro   P2P Forum Italia > Mondo Hardware > HardWare e dintorni
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modo di visualizzazione